venerdì 12 settembre 2014

Poggia libri per il Party di fine Estate!!

"Con questo post partecipo all'iniziativa creata dal blog Sweet Life, il party di fine Estate, dove cliccando sul link potrete partecipare al party sia per presentare la vostra creazione Handmade, sia per trovare un elenco di post dove trovare idee fai da te dedicate al rientro dalle vacanze, alla scuola o all'ufficio da poter ricreare a casa"
Per partecipare qui sotto trovate sia il link del post che quello del blog che lo ha ideato:
http://sweetmylife1.blogspot.it/2014/08/party-di-fine-estate-creativo-idee.html
http://sweetmylife1.blogspot.it/


Ciao a tutti!!
Terminata anche l'ultima creazione tra tante altre che sto realizzando in questa fine estate!
Questa volta si tratta di un poggia libri, un'idea per mettere un po' di ordine sulle nostre scrivanie o mensole...in particolare questo l'ho realizzato per mia sorella!
Avevo da tempo una vecchia tavola di legno che aspettava solo di essere utilizzata...ed ecco qui l'occasione giusta!




Una volta tagliata secondo le misure decise l'ho assemblata e ho cominciato a dipingerla con colore bianco...e questo è il risultato...




...e poi ho cominciato a dedicarmi alla decorazione...l'idea era quella di creare delle casette...quindi ho ripreso col taglio del legno e con la pittura!!!




...fatto questo mancavano i tetti per le case...che ho deciso di colorare di violetto per rimanere su colori tenui adatti alla stanza destinata...


...eccoli qui :)...pronti per essere assemblati alle case!


...le case finite, con aggiunta di porta in rame, sono queste...


...non mi è restato che farle aderire con un po' di colla al reggi libri e passare un po' di cera protettiva...
ed ecco a voi la creazione finita!






Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari