venerdì 19 settembre 2014

Nuova avventura..."Le Scatole Magiche"...




Ciao!!!!
 Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che passano da qui anche solo per dare un'occhiata e tutte quelle che hanno deciso di diventare mie follower :)...grazie grazie grazie!!!
Spero mi seguirete anche nella mia nuova avventura iniziata da poco...ora vi spiego!
L'idea mi frullava da un po' nella testa e finalmente l'ho realizzata...ho cominciato a dare vita a  scatole che contengono piccoli mondi per far sognare e regalare un po' di magia...e devo dire che la cosa più bella è crearle pensando alle persone a cui sono destinate...
Insomma dopo averne fatte qualcuna il primo passo (fatto proprio ieri...) è stato quello di aprire una pagina facebook, mentre sto lavorando alla creazione di un nuovo blog!
Eh già uno non mi bastava :)!!!!
Se volete capire meglio di che si tratta, perchè ammetto che a parole non son bravissima, andate a sbirciare sulla paginetta...
https://www.facebook.com/lescatolemagiche

Spero tanto condividerete con me questo nuovo cammino...anche perchè le Scatole Magiche hanno bisogno di qualcuno che le custodisca e potreste essere voi :)!
A prestissimo
Elena

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari