sabato 19 ottobre 2013

"12 fiabe in cerca d'autore"...Alice nel Paese delle Meraviglie

 
Eccoci finalmente arrivati al secondo appuntamento con "12 fiabe in cerca d'autore"!!
La fiaba di questo mese è "Alice nel Paese delle Meraviglie"...appena ho letto il titolo mi è venuto in mente quello che è il mio personaggio preferito...il Cappellaio Matto :)....e allora ho pensato di ricreare un oggetto che rimandasse a quella fantastica e strampalata mega tavola dove festeggiano i loro non-compleanni....spero che il risultato vi piaccia...io mi son divertita un sacco a realizzarlo!!
E ringrazio Bogomilla per questa fantastica iniziativa :)....
L'idea che ho avuto è quella di creare un porta candele un'po' particolare....sono 3 tazzine impilate una sull'altra, realizzate in cartone, cemento e poi decorate in modo che risultassero un pochino invecchiate e strampalate....
Iniziamo con la carrellata di foto....

...ecco qui il risultato del mio lavoretto :)...





...questi sono particolari della decorazione che ho scelto di creare....
 




...ed eccola qua la candelina...
 
 
 
 
 
...infine ho pensato di aggiungere una frase che mi piace molto del Cappellaio Matto....
..."La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità"...
 

 
Spero vi sia piaciuto!!
E adesso le altre partecipanti a questa bella iniziativa:)...
 
 
                                                                         AMELIA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari