sabato 20 settembre 2014

12 fiabe in cerca d'autore..."La Sirenetta"


"Con questo post partecipo al contest di Bogomilla Hopp Kids "12 fiabe in cerca d'autore"

Finalmente siamo arrivate al momento del contest di Bogomilla con la favola di "La Sirenetta"!!
Prima di tutto perchè l'ultimo mese non ho potuto partecipare :(...e poi perchè la creazione di questo mese ha dato il via ad una nuova avventura per me..."Le scatole Magiche"...con la mia paginetta facebook e presto...un nuovo blog dedicato solo a loro!!
Ma adesso veniamo a noi :)...vi dicevo che mi ha dato l'idea per creare piccoli mondi all'interno di scatoline...quindi avrete già capito che per la mia Sirenetta ho realizzato una piccola scatola....
Eccola qui!
La scatola è realizzata in legno che, una volta assemblato, ho dipinto...


 ...la piccola sirenetta è creata con del cartone sagomato...


...e questo è la parte retrostante :)...


...pian piano si apre e...spunta fuori la coda della sirena, realizzata in stoffa :)!!


...all'interno ho inserito le onde del mare, sempre in cartone, e qualche pescetto sullo sfondo...






Spero tanto vi sia piaciuta!!
Io l'ho realizzata con tutto il cuore e l'entusiasmo possibile :)!!!

E adesso correte a vedere tutte le altre bellissime creazioni delle partecipanti al contest!!!


A presto!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari