lunedì 30 settembre 2013

"September in shots"...

Ed eccoci arrivati anche all'appuntamento di "September in shots"....è stato un mese un po' particolare...a tratti un po' difficile...ma sono felice di condividere con voi i miei piccoli momenti...
Bene...iniziamo!!

                               ...e ovviamente non potevo che iniziare con la mia foto preferita....




                               ...e con un ricordo della cenetta romantica per il mio compleanno...


 
 
...scatto dell'ultima volta al mare...ci si vede il prossimo anno...




                                 ....seratina con amiche in un ristorante molto carino a Firenze...



                            ...c'è un cane con gli occhioni languidi sul mio letto sfatto....




                                                ...Silver sempre pronto a partire :)....




                               ...visuale dalla mia cameretta...una visuale un tantino plumbea...




                                                   ...c'è bellezza anche nel fango...




                                                   ...e le nuvole si specchiano...



                                               
                                            ...scatti durante le mie passeggiate con Silver...
                                               



                                           ...frase di uno dei miei autori preferiti...Benni...


 
 
                                                 ...piccola creazione per mia sorella....




                                                          ...anelli in acciaio...




                                                                ...colori!!....



                   
                                                 ...murale in camera di Daniele...




                             ...e la foto di un fiore non manca mai :)...                                              


                               


                                                      ...prime foglie cadute...




                                                        ...nuovo look alle unghie :)....



                                          
                                                            ...le amate candele....
                                                



                                ..."Eco-Evolution" la mitica associazione di cui faccio parte :)...




                                      ...ed ecco una carrellata di foto dei miei mercatini...
















             ...gli ultimi sono scatti che riguardano particolari di mie creazioni...o di materiali usati...

















 
 
 
 
 
 
 
 
 Insomma spero vi siano piaciute :)....e adesso vi elenco tutte le altre amiche che partecipano a questa bella iniziativa!!! Buona visione....
 
 
Divagazioni antistress
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari